Home Il Tradatese Castiglione Olona taglia la Tosap per aiutare i commercianti

Castiglione Olona taglia la Tosap per aiutare i commercianti

[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CASTIGLIONE OLONA – Cala la Tosap, la tassa per l’occupazione del suolo pubblico: lo ha deciso, durante l’ultima riunione, il consiglio comunale presieduto dal sindaco Giancarlo Frigeri. Prevista una riduzione del 50 per cento rispetto al passato, obiettivo è quello di aiutare le attività commerciali, che si trovano soprattutto nel borgo storico e che sono state molto colpite dagli effetti della crisi economica collegata all’emergenza per il coronavirus. La decisione del taglio della tassa per l’occupazione del suo pubblico è stata presa all’unanimità, ha dunque messo d’accordo maggioranza e minoranza.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto archivio: una immagine del borgo storico di Castiglione Olona)

19042021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome