CASTIGLIONE OLONA – Eventi estivi, sono iniziati con grande successo, grande la voglia di stare insieme per le persone, dopo il lungo periodo di lockdown per l’emergenza coronavirus. Il sindaco Giancarlo Frigeri fa il punto della situazione: “La gente ha voglia di uscire, il nostro Castello Monteruzzo, dove si sono tenuti i primi eventi come il cinema sotto le stelle, è un luogo sicuro, dove le persone possono stare insieme per un paio d’ore con serenità”.

Prosegue il sindaco: “Proseguiremo durante l’estate e l’invito ai concittadini ed anche ai visitatori da fuori paese è quello di tenere d’occhio il sito del nostro Comune o la pagina Facebook per essere aggiornati di quel che c’è”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

08082020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome