CASTIGLIONE OLONA – “Grazie di cuore a tutti i cittadini che hanno aderito all’iniziativa delle Scatole di Natale. In questi giorni sono state raccolte moltissime scatole di Natale dalla Caritas e dalla Protezione civile, che proprio in queste ore verranno consegnate alle persone e alle famiglie in difficoltà”. Lo sottolineano i responsabili dell’Amministrazione comunale del sindaco Giancarlo Frigeri.

Nelle scatole ci sono aiuti per chi è più in difficoltà in questo periodo, anche per gli effetti dell’emergenza coronavirus. “Ancora una volta i castiglionesi hanno dimostrato grande generosità e un grande cuore” rilevano dal Comune.

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

24122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome