[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CASTELSEPRIO – L’ultimo aggiormamento riguardo ai nuovi contagi da coronavirus è per Castelseprio particolarmente confortante: negli ultimi giorni non si è verificato alcun caso aggiuntivo.

In paese, anzi, restano solo 9 casi attivi (al 28 gennaio erano 12) mentre i pazienti guariti sono stati 3. Come ricorda il sindaco, Silvano Martelozzo, “da inizio pandemia il totale dei cittadini colpiti dal coronavirus nel nostro comune è di 78 persone”. Da parte del primo cittadino l’invito al rispetto scrupoloso di tutte le norme sanitarie come quella di indossare la mascherina e disinfettarsi spesso le mani.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.
Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.
(foto archivio: sanificazione in ambiente scolastico)

06022021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome