CASTIGLIONE OLONA – Come ogni settimana il sindaco di Castiglione Olona ha fatto il punto della situazione dell’emergenza coronavirus in paese, con un videomessaggio: “Nell’ultima settimana non abbiamo avuto casi nuovi – ha esordito Giancarlo Frigeri – ed in totale si è a 17 con un defuto, 2 non residenti a Castiglione, 6 i guariti, 4 attendono i tamponi ma non hanno più sintomi”.

Da mercoledì “al centro medico castiglionese è possibile effettuare i test sierologici; saranno a pagamento – ha ricordato il primo cittadino – E’ comunque una buona cosa che venga data questa possibilità. Sono anche tornate le messe in chiesa, non più a porte chiuse ma con i giusti distanziamenti e dopo la sanificazione. Nei prefestivi messe alle 18 e 20.30, nei festivi quattro messe, 8.30, 10.30, 18 e 21. Anche la chiesa di Gornate riapre alle funzioni”.

(foto: il sindaco di Castiglione Olona, Giancarlo Frigeri. Tutte le settimana fa il punto della situazione con un videomessaggio rivolto a tutti i concittadini)

19052020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome