VENEGONO INFERIORE – Era prevista ed è arrivata anche alla Esselunga di via Kennedy a Venegono Inferiore la app telefonica che consente di tagliare la coda.

“Ufirst offre gratuitamente ai supermercati una tecnologia che permette di evitare gli assembramenti, fondamentale tanto oggi quanto nella Fase 2, in cui dovremo continuare a rispettare distanze e disposizioni – dicono i responsabili della società. Che entrano nel dettaglio: “Ufirst permette di evitare file al supermercato, in farmacia o negli uffici pubblici prenotandosi da remoto e ricevendo un avviso in prossimità del proprio turno. In sostanza, tramite la app ci si inserisce in una coda virtuale: dieci minuti prima del proprio turno si viene avvisati.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

07052020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome