CASTIGLIONE OLONA – “In questo weekend avrebbe dovuto prendere il via il tradizionale Palio del Castelli“: li ricordano i responsabili del Comune che hanno pensato ad un gesto concreto per ricordare questa sentita ricorrenza, che per il 2020 è “saltata” a causa dell’emergenza coronvirus.

“Abbiamo voluto quindi attraverso le bandiere storiche della città e dei rioni che abbiamo esposto sugli edifici pubblici del territorio, omaggiare queste giornate dedicate ai ricordi e alla nostalgia per il nostro amato Palio, in attesa di poter rivivere il prossimo anno ancora più intensamente queste due settimane di rievocazione storica, di festa, e di divertimento” spiegano.


Per informazioni o per richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

01072020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome