CASTIGLIONE OLONA – Coronavirus, Castiglione Olona rimane covid-free. A fare il punto della situazione con il tradizionale videomessaggio è stato nei giorni scorso il sindaco, Giancarlo Frigeri, dalla sede comunale. “In paese non ci sono persone che risultano infette, il bilancio attuale parla di 20 guariti e, purtroppo, di un defunto, nel corso della pandemia. Ormai è praticamente un mese che non abbiamo nuovi casi. Ne siamo ovviamente tutti molto contenti ma questo non ci deve spingere a “mollare”, ad allenare l’attenzione su questa problematica. Come si vede in giro per il mondo la situazione non va ovunque così bene, le cose stanno tornando indietro ed anche dall’Italia c’è adesso qualche segnale allarmante. Raccomando distanziamenti, mascherine, ed i giusti comportamenti”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

16082020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome