CASTIGLIONE OLONA – “Comunichiamo alla cittadinanza che da venerdì 17 aprole riaprirà al pubblico la piazzola ecologica di via Boccaccio“. Lo fa sapere l’Amministrazione civica di Castiglione Olona.

Potranno essere smaltite alla piazzola solamente le frazioni di rifiuto per le quali non è attivo il servizio di raccolta domiciliare. Sarà consentito l’accesso a non più di 5 utenti contemporaneamente; la struttura sarà chiusa nelle giornate di sabato e domenica. Agli utenti si chiede di separare anticipatamente il materiale da conferire nelle proprie abitazioni per ridurre i tempi di permanenza presso i centri e favorire il conferimento delle altre utenze; con invito comunque ad attenersi alle ordinanze di Regione Lombardia per la prevenzione e gestione
dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio)

15042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome