VENEGONO INFERIORE – Con un videomessaggio, nelle scorse ore il sindaco di Venegono Inferiore, Mattia Premazzi, si è rivolto ai cittadini: “Inizia la fase 2: non sarà un liberi tutti, sarà una fase con qualche libertà di movimento in più, ma basata molto sulla fiducia nei comportamenti tra le persone! Dovremo continuare ad indossare rigorosamente la mascherina, mantenere le distanze e adottare tutte le misure di igiene del caso! Io mi fido di voi, insieme vinciamo!” le parole del primo cittadino venegonese.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio: il sindaco di Venegono Inferiore, Mattia Premazzi, con i volontari della protezione civile durante uno dei molti servizi sul territorio effettuati nelle ultime settimane)

04052020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome