Home Il Tradatese Coronavirus, il sindaco di Venegono Inferiore incontra Bertolaso

Coronavirus, il sindaco di Venegono Inferiore incontra Bertolaso

VENEGONO INFERIORE – “L’altro giorno con i sindaci del territorio ho incontrato il commissario al piano vaccinale, Guido Bertolaso, che ci ha presentato il piano vaccinale regionale. Le vaccinazioni poco alla volta sono cominciate, nel corso di marzo il programma è di crescere fino a 20.000 al giorno e poi ancora in aumento in seguito alle maggiori disponibilità di dosi prima dell’estate”. A parlare il sindaco di Venegono Inferiore, Mattia Premazzi.

Prosegue Premazzi: “Le strutture del territorio si stanno organizzando con il grande polo vaccinale di Malpensa fiere, e altri dislocati a Schiranna, Saronno, Busto, Luino e Valcuvia.
Oggi il problema resta reperire le dosi da parte del governo centrale! Confidiamo nel cambio di passo e nelle maggior produzione di vaccini da parte delle varie case farmaceutiche.
C’è una certa similitudine con la vicenda mascherine… all’inizio introvabili per poi alla fine esserne sotterrati… e se un giorno ci trovassimo nelle stesse condizioni con i vaccini? Lo speriamo tutti!”
05032021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome