CASTIGLIONE OLONA – Da oggi il sindaco di Castiglione Olona, Giancarlo Frigeri, riapre i cimiteri. Lo ha disposto con una propria ordinanza, che pur tiene conto delle regole per prevenire la diffusione del coronavirus.

“Viene autorizzata la riapertura dei cimiteri comunali di Castiglione Olona e della frazione di Gornate Superiore” si legge in uina nota municipale. Nella quale comunque si specifica: “Attenzione, si potrà accedere ai cimiteri dalle 8 alle 18 a partire da mercoledì 29 aprile; ma con obbligo di distanziamento di un metro tra le persone; con obbligo dell’uso di protezioni per le vie respiratorie come le mascherine, e di guanti”.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio: il sindaco Giancarlo Frigeri durante le celebrazioni dello scorso 25 aprile)

29042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome