CASTIGLIONE OLONA – Coronavirus, il sindaco Giancarlo Frigeri lo scorso fine settimana ha aggiornato con un videomessaggio i concittadini, invitando a non far polemica sulle mascherine: “In paese non ci sono casi attivi mentre in giro per il mondo la situazione sta peggiorando – ha rimarcato Frigeri – Insomma, bisogna tenere duro ma è chiaro che per affrontare questo problema le raccomandazioni sono sempre le stesse: lavarsi le mani, l’igiene, evitare gli assembramenti”.

Prosegue il sindaco, soffermandosi sul tema mascherine: “Per favore, niente polemiche come quello che ho sentito nei giorni scorsi sul decreto che impone di indossarle all’aperto fra le 18 e le 6, Adeguiamoci, mettiamo queste benedette mascherine. Alla fine non è un grande fastidio, visto che ci proteggono!”


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

25082020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome