[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CASTIGLIONE OLONA – “C’è un solo caso positivo in paese, la situazione sta veramente evolvendo al meglio e sembra che il paese abbia ripreso la strada della normalità, sempre con cautela e le giuste attenzioni, ed il rispetto delle norme anti-covid”: così Giancarlo Frigeri, sindaco di Castiglione Olona, fa il punto della situazione locale dell’emergenza coronavirus.

Da parte del sindaco, qualche preoccupazione per le immagini della tv, “tutti tifiamo Italia ma speriamo che certi assembramenti negli stadi dell’Europeo non riservino qualche brutta sorpresa”.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

05072021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome