LONATE CEPPINO – “Tenete i ragazzi a casa la sera”; questo l’appello della lista “Lonate in Comune” rilanciata sui social e che prende spunto da un episodio accaduto in paese.

“Ci teniamo a segnalare due spiacevoli situazioni accadute ieri sera alle ore 22 circa . spiegano da Lonate in Comune – Un gruppo di ragazzi, circa una ventina, si è riunito al parco comunale, incurante delle normative ministeriali contro la diffusione del coronavirus”.

“Più tardi, in paese sono stati ribaltati dei cassonetti dell’immondizia. Non sappiamo se gli artefici degli atti vandalici siano gli stessi che si sono radunati al parco. Ci teniamo però a segnalare che in questo momento dove le indicazioni da parte del Governo sono molto chiare il dovere di ogni cittadino e soprattutto di ogni genitore è quello di rispettare e fare rispettare le regole per il bene di tutti noi e del nostro paese. Sicuri di un vostro intervento, vi ricordiamo la nostra massima attenzione sul territorio comunale!” rilevano dalla lista.

(foto archivio)

11032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome