VENEGONO INFERIORE – “Presidente Conte mi dica, dov’è la Politica? Il Governo prenda le decisioni politiche che tengano conto delle sensibilità, non solo degli aspetti scientifici ma di altri valori che sono altrettanto importanti! Per esempio, con tutte le regole necessarie, consenta la ripresa delle celebrazioni liturgiche! Altrimenti mi convincerò che dietro tutto questo e a tutto il resto, c’è un disegno per limitare le nostre libertà personali… e questo è da combattere senza indugio!” Così il sindaco di Venegono Inferiore, Mattia Premazzi, rivolgendosi al premier Giuseppe Conte, su un tema molto dibattito in questi giorni in tutta Italia.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

28042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome