VENEGONO INFERIORE – E’ il sindaco di Venegono Inferiore, Matteo Premazzi, ad informare i propri concittadini, in vista dell’appuntamento odierno con l’anniversario della Liberazione: “Non potremo ricordare la festa della Liberazione con il consueto corteo, con le associazioni, le forze dell’ordine ed i ragazzi delle scuole. Le limitazioni per lo stato di emergenza dovuto al covid-19 correttamente lo impediscono”.

Il primo cittadino comunque ci sarà. “Indossando la fascia tricolore, alle 11, in rappresentanza di tutta la comunità, mi recherò al monumento dei caduti e degli alpini, per rendere loro omaggio. Non dimentichiamo il valore della nostra libertà che abbiamo saputo apprezzare proprio in queste settimane, ma facciamolo da casa! W l’Italia e W la libertà” rimarca Premazzi.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

25042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome