VENEGONO SUPERIORE – “L‘assessore ai Servizi sociali, Luisa Limido, ha consegnato i pacchi alimentari. Insieme ce la faremo!” Questo il messaggio di speranza dall’Amministrazione comunale di Venegono Superiore.

“Grazie ai nostri volontari ed a tutti quelli che hanno donato in aggiunta a quanto messo a disposizione direttamente dal Comune, così siamo riusciti a non tralasciare nessuno – ha rimarcato in un videomessaggio l’assessore Limido – Il pensiero va alla famiglie ed ai concittadini in difficoltà. Invito tutti a non esitare nel chiedere il sostengo alimentare, pensiamo alle persone che in questo periodo difficile per l’emergenza coronavirus hanno perso il lavoro e non hanno il denaro sufficiente per fare la spesa. Non esitate, potete chiamare in Comune, parlare con me, io ed i miei collaboratori ci siamo sempre ed insieme ce la faremo!”


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio: una veduta del centro di Caronno Pertusella in questi giorni, deserta per l’emergenza coronavirus)

11042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome