Home Il Tradatese Covid, 90 per cento di vaccinati a Venegono Inferiore

Covid, 90 per cento di vaccinati a Venegono Inferiore

VENEGONO INFERIORE – “Siamo quasi al 90 per cento! Grazie al grande senso di responsabilità che i venegonesi stanno dimostrando; questo significa rispettare gli altri e avere un profondo senso civico anche in omaggio alle tante persone che per il covid non ci sono più”. Così il sindaco di Venegono Inferiore, Mattia Premazzi, riguardo alla campagna di vaccinazioni anti-covid in paese.

Sulla popolazione target di 5.284 persone, il 89.80 per cento ha già ricevuto almeno una somministrazione; 4.002 persone hanno ricevuto anche la seconda dose.

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

19092021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome