Home Il Tradatese Covid a Venegono Inferiore: il sindaco fa il punto in un videomessaggio

Covid a Venegono Inferiore: il sindaco fa il punto in un videomessaggio

VENEGONO INFERIORE – Videomessaggio del sindaco Mattia Premazzi per fare il punto della situazione e per invitare i concittadini a rispettare le regole anti-covid.

“Il numero dei casi positivi in tutta la provincia sta salendo, anche a Venegono Inferiore ci sono sei casi attivi. Si stanno facendo molti tamponi nel Varesotto ed è un buon segnale, perchè tutto ciò serve per individuare il virus. C’è bisogno di una collaborazione a fronte dei numeri che stanno salendo. Chi è positivo deve rispettare le regole e comunicarlo ai propri contatti diretti, famigliari e persone con cui hanno avuto contatti. Ciò diventa importante per evitare una ulteriore diffusione del covid”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

21102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome