[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CASTIGLIONE OLONA – Norme anti-covid, un appello da Castiglione Olona perchè siano rispettate. “”Ci viene segnalato da tanti, anche sui social, della presenza di ragazzini che girano, qualcuno senza mascherina. Qualcuno lamenta l’assenza dei vigili, che però ci sono ed hanno anche fatto tanti straordinari soprattutto la sera e di notte per verificare bar e movida anche a Castiglione. Io mi sento di fare un appello ai genitori, perchè ci diano una mano nel richiamare i loro figli al rispetto delle regole. L’ho fatto anche io personalmente in alcune occasioni”. Lo sottolinea il sindaco Giancarlo Frigeri.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio)

31102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome