[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

LONATE CEPPINO – “Forniamo il primo aggiornamento dei casi covid-19 di questo nuovo anno. Rispetto allo scorso giovedì, ci ritroviamo ad oggi con + 9 contagi. Un aumento non eccessivo, ma che va in una rotta leggermente inversa rispetto a quella a cui ci stavamo finalmente abituando”. Così una nota dell’Amministrazione comunale del sindaco Clara Dalla Pozza.

Continuano dal Comune: “Ricordiamo che questi dati sono in continuo mutamento e continuiamo a chiedere a tutti voi lo sforzo di rispettare le normative e di prendere tutte le precauzioni del caso quando uscite dalla vostra abitazione. Grazie per il vostro contributo”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: il sindaco di Lonate Ceppino, Clara Dalla Pozza con i suoi collaboratori)

05012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome