Home Il Tradatese Covid, numeri stazionari a Castiglione: il sindaco fa il punto

Covid, numeri stazionari a Castiglione: il sindaco fa il punto

CASTIGLIONE OLONA – “I positivi al coronavirus in paese sono attualmente 19, numero immutato rispetto alla scorsa settimana anche se in tutta Italia i numeri stanno aumentando, chiedo ai concittadini di mantenere sempre la massima attenzione, con tanto buon senso. Dobbaimo fare di tutto per non tornare indietro: ci aiuta ad uscirne il vaccino, chi può lo faccia e lo faccio al più presto!” A parlare, facendo il punto settimanale dell’emergenza coronavirus in paese, è il sindaco di Castiglione Olona, Giancarlo Frigeri.

Prosegue Frigeri: “Anche nelle scuole la situazione rispetto alla scorsa settimana appare invariata, c’è solo una classe in didattica a distanza, la stessa della scorsa settimana”.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

06122021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome