LONATE CEPPINO – “Con immensa gratitudine, informiamo i lonatesi che la scorsa settimana abbiamo ricevuto ben due donazioni private: una anonima e una da parte della ditta Repi di Lonate Ceppino che ha donato al nostro Comune una cifra pari a 4.110 euro”. Ad annunciarlo è l’Amministrazione comunale del sindaco Clara Dalla Pozza.
Fanno presente dal Municipio: “I soldi ricevuti verranno tutti destinati ai Servizi sociali per incrementare gli aiuti alle famiglie in difficoltà. Stiamo ricevendo tanta solidarietà e questo non fa che renderci orgogliosi. Un doveroso ringraziamento da parte di tutti noi!” Un gesto particolarmente gradito in questo periodo di emergenza a causa del coronavirus.

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: simbolico assegno gigante per la consistente donazione ai Servizi sociali del Comune di Lonate Ceppino)
29122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome