CASTIGLIONE OLONA – Iniziativa simpatica ed inedita, che coinvolge tutti i cittadini, quella lanciata dal Comune di Castiglione Olona e dal sindaco Giancarlo Frigeri.

Castiglionesi! Abbiamo bisogno della vostra creatività per scegliere un hashtag che diventerà lo slogan per la ripartenza della nostra città dopo questi mesi di emergenza. Entro domenica 24 maggio sceglieremo i 3 hashtag più significativi che verranno poi sottoposti al voto dei castiglionesi per decretare l’Hashtag vincitore che diventerà il simbolo della ripartenza di Castiglione Olona, accompagnando nei prossimi mesi tutti i post che verranno pubblicati sulle pagine social del Comune.

Come fare a partecipare? Semplice! Scrivete nei commenti sotto a questo post l’hashtag che volete proporre e che secondo voi potrà diventare nei prossimi mesi il motto della ripartenza del nostro paese! Oppure inviateci per messaggio le vostre idee a alla pagina Facebook “Insieme per Castiglione”. Forza! Avete tempo fino a domenica 24 maggio.

(foto archivio: uno scorcio di Castiglione Olona)

17052020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome