CASTIGLIONE OLONA – Hanno riaperto lunedì gli uffici del Comune di Castiglione Olona, per ora l’accesso può avvenire su appuntamento. “Il ricevimento degli utenti avverrà solo su prenotazione e nel rispetto delle vigenti misure di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19 Per prenotare un appuntamento chiamare il numero telefonico 0331824801 dal lunedì al venerdì nell’orario fra 8.30 e le 12.30” spiegano i responsabili dell’Amministrazione civica castiglionese. Che sottolineano anche le buone pratiche da prendere: ovvero, pulire e disinfettare le mani all’ingresso e prima di recarsi in Municipio; indossare la mascherina quando si entra in Comune; prima di ricarsi in Comune prenotare l’appuntamento all’ufficio desiderato; mantenere sempre la distanza di sicurezza (a questo scopo l’ingresso in Municipio è contingentato); e nel caso di starnuti o tosse, coprirsi la bocca con l’incavo del braccio; e non toccarsi la faccia con le mani, anche se si indossano i guanti.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: il sindaco Giancarlo Frigeri davanti al Municipio)

28052020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome