VENEGONO INFERIORE – Riparte oggi nella Fase 2 dell’emergenza coronavirus il mercato settimanale di Venegono Inferiore ed è il sindaco Mattia Premazzi a fornire le “istruzioni per l’uso”. E’ un mercato “completo”, ovvero aperto non solo agli alimentari ma a tutte le categorie merceologiche ed a tutti i banchi che solitamente lo frequentano.

“Riapriamo il mercato anche per i generi non alimentari – conferma il sindaco Premazzi – Le regole sono quelle note: bisogna rispettare il distanziamento e indossare la mascherina; e bisogna indossare i guanti per toccare la merce. L’area sarà delimitata e ci saranno varchi di accesso e uscita. Polizia locale e volontari della Protezione civile presidieranno l’area per verificare il rispetto di tutte le normative di sicurezza”.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

20052020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome