CASTIGLIONE OLONA – Emergenza coronavirus, servizi pubblici e scuole; il sindaco di Castiglione Olona, Giancarlo Frigeri, fa il punto della situazione: “Gli uffici comunali restano attivi su appuntamento, che va concordato telefonicamente dalle 8.30 alle 12.30. Spesso riceviamo chiamate e segnalazioni da parte dei concittadini, che chiamano di pomeriggio e non risponde nessuno: la spiegazione è che, appunto, i telefoni sono attivi solo in orario mattutino”.

Riguardo alle scuole, “è stata accertata la possibilità, per il prossimo anno scolastico di poterlo svolgere “in presenza”, garantendo il rispetto delle indicazioni date dalle linee guida delle autorità sanitarie. Invitiamo i genitori interessati ad iscrivere i figli al servizio mensa, sarebbe utile avere un quadro di quanti possano essere le adesioni, per organizzare il servizio” rileva il sindaco.

Capitolo biblioteca: “E’ aperta martedì e giovedi dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alel 18.30, il sabato dalle 9.30 alle 12.30, solo per servizi di restituzione e ritiro libri, le normative covid non consentono altro” fa notare Frigeri.

13072020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome