Home Il Tradatese Fase 2, Venegono Inferiore: rinviate le scadenze delle imposte comunali

Fase 2, Venegono Inferiore: rinviate le scadenze delle imposte comunali

VENEGONO INFERIORE – “Anche i Comuni possono fare la loro parte, ecco perché abbiamo spostato le scadenze delle imposte locali a settembre Tari e Imu per tutti gli immobili tranne quelli di categoria D. Purtroppo la risoluzione del ministero non ci consente di posticipare l’Imu per gli immobili categoria D, siamo dispiaciuti per i proprietari degli immobili produttivi ci avevamo creduto… andiamo avanti!” dice il sindaco di Venegono Inferiore, Mattia Premazzi. Il rinvio è al 16 settembre.

L’Amministrazione civica ha già dato vita, per quanto di competenza, a molte iniziative a sostegno della ripartenza nell’emergenza coronavirus, come i contributi ai negozianti locali.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

12062020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome