Home Il Tradatese Giornali online gratis grazie alle biblioteche della zona

Giornali online gratis grazie alle biblioteche della zona

LONATE CEPPINO – A rilanciare la buona notizia l’Amministrazione comunale di Lonate Ceppino, ma vale in molti paesi della zona.

Fanno sapere dall’ente bibliotecario.
Le 44 biblioteche del sistema bibliotecario Valli dei Mulini regalano a tutti i loro lettori una sorpresa per queste feste natalizie: l’accesso gratuito ad oltre 7.000 quotidiani online, provenienti da 90 paesi ed in 40 lingue. I bibliotecari e gli Amministratori hanno voluto aderire a questa nuova proposta per fornire un servizio innovativo e particolarmente importante ai propri cittadini, così da essergli ancora più vicini al termine di questo anno nel quale hanno dimostrato il grande affetto verso le proprie biblioteche. Dalla riapertura sono stati oltre 150.000 i prestiti effettuati, il che dimostra l’importanza che tali luoghi della cultura hanno per i cittadini e quanto frequentarle sia una abitudine alla quale i lettori sono realmente affezionati. Fare un regalo ai nostri cittadini quindi è sembrato un modo per ripagare di tanto affetto con un’offerta innovativa e che possa rendere queste feste ed il 2021 più piacevoli con un nuovo servizio.
Per accedervi basta inviare una mail a 𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲𝗺𝗮𝗯𝗶𝗯𝗹𝗶𝗼𝘁𝗲𝗰𝗮𝗿𝗶𝗼@𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲.𝗺𝗮𝗹𝗻𝗮𝘁𝗲.𝘃𝗮.𝗶𝘁 con il proprio 𝘾𝙤𝙙𝙞𝙘𝙚 𝙁𝙞𝙨𝙘𝙖𝙡𝙚, 𝙉𝙤𝙢𝙚 𝙘𝙤𝙜𝙣𝙤𝙢𝙚 𝙚 𝙗𝙞𝙗𝙡𝙞𝙤𝙩𝙚𝙘𝙖 𝙙𝙞 𝙧𝙞𝙛𝙚𝙧𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 (se non si è iscritti in biblioteca alla riapertura occorre andare a iscriversi, è gratuito) e iniziare a leggere! Si può scegliere di sfogliare il Corriere della Sera, lamericano The Washington Post, linglese The Guardian, largentino La Nacion, riviste settimanali e mensili, da Vanity Fair a Quattrozampe, oltre a 2 milioni di risorse gratuite online (tra ebook audiolibri).
30122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome