[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VENEGONO INFERIORE – “Ho appena scaricato il mio Green Pass che dopo la seconda dose di vaccino covid mi consentirà per i prossimi mesi di circolare senza limitazioni, pur mantenendo tutte le precauzioni, ma tutelando la mia salute e soprattutto rispettando gli altri! A questo serve il vaccino”: così il sindaco di Venegono Inferiore, Mattia Premazzi.

Prosegue Premazzi: “Per questo bisogna vaccinarsi! Per evitare di tornare rinchiusi e che la nostra economia venga nuovamente colpita! Ognuno può fare la sua piccola parte”.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto: il sindaco di Venegono Inferiore, Mattia Premazzi, al hub vaccinale)

21072021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome