[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VENEGONO INFERIORE – “Ri… cominciamo. La scuola che riparte!” Questo il titolo del doppio appuntamento pubblico promosso dall’Amministrazione comunale di Venegono Inferiore su queste delicato e dibattuto tema. Si tratta, nella fattispecie, di un incontro con psicologa, dirigente scolastico, amministrazione comunale ed associazioni. Si parlerà di “covid, ripercussioni ed emozioni”, “misure di sicurezza a scuola”, “attività delle associazioni”.

Si tiene al Salone della Benedetta di via Ciro Menotti 8, con 40 posti disponibili. “La ripartenza non sarà facile e abbiamo tutti qualche preoccupazione… proviamo insieme a fare chiarezza!” dice il sindaco venegonese, Mattia Premazzi.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

03092020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome