Home Il Tradatese Lonate Ceppino, anno scolastico all’epilogo: il grazie del sindaco a docenti e...

Lonate Ceppino, anno scolastico all’epilogo: il grazie del sindaco a docenti e studenti

LONATE CEPPINO – Messaggio del sindaco di Lonate Ceppino, Clara Dalla Pozza, a studenti e personale scolastico, per l’annata didattica che è giunta al termine.

Un altro anno scolastico è giunto al termine. Quanti sacrifici abbiamo chiesto ai nostri ragazzi durante quest’anno e quello passato? Tanti, troppi. Ma, come primo cittadino, sono orgogliosa di loro e di come hanno risposto alle esigenze e alle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria in corso.
Vorrei ringraziarli in prima persona per aver sopportato il parco chiuso, le quarantene, i lockdown, le restrizioni, i divieti di contatto, le gite saltate, le lezioni in Dad e quant’altro. Un ringraziamento anche da parte di tutta l’Amministrazione al Dirigente scolastico, alle insegnanti e a tutto il personale scolastico per la professionalità e il lavoro svolto. Grazie anche ai genitori che in alcuni momenti si sono dovuti improvvisare maestri e si sono adeguati a tutte le normative che, di volta in volta, venivano introdotte.
Grazie a tutti e grazie ragazzi, vi auguro una serena estate, con la speranza di poter ricominciare a Settembre senza dovervi più chiedere ulteriori sacrifici.
Il sindaco
Clara Dalla Pozza
10062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome