LONATE CEPPINO – “Informiamo che da lunedì riaprirà la biblioteca comunale “Elsa Morante” e rimarrà a disposizione dell’utenza da lunedì al sabato dalle 9 alle 12, previo appuntamento telefonico contattando il numero 0331810913 o tramite e-mail ([email protected]) per consentire il ritiro o deposito dei libri in prestito”. Lo comunica l’Amministrazione comunale di Lonate Ceppino.

“Per i più piccoli è stata invece allestita la vetrina con dei testi a loro dedicati per facilitarne la scelta” ricordano dal Comune. La biblioteca, dunque, dopo il periodo più acuto nella seconda ondata dell’emergenza coronavirus, riprende la propria attività.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

10122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome