Home Il Tradatese Lonate Ceppino, nuova tranche di aiuti alle famiglie in difficoltà

Lonate Ceppino, nuova tranche di aiuti alle famiglie in difficoltà

[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

LONATE CEPPINO – L’Amministrazione comunale di Lonate Ceppino va in soccorso di chi è in difficoltà per l’emergenza coronavirus: sono stati previsti fondi per sostenere le famiglie.

Ci sono complessivamente 27 mila euro a disposizione di chi non riesce più a fare quadrare il bilancio famigliare, a causa della crisi legate all’attuale situazione. Nella primavera scorsa una prima tranche di fondi era stata utilizzata per mettere a disposizione buoni spesa ed anche “buoni affitto” per chi si trovava in maggiore difficoltà, ne avevano beneficiato 25 famiglie.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: il Municipio di Lonate Ceppino)

12012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome