LONATE CEPPINO – ” Il commissario prefettizio ha disposto l’apertura della discarica solo su appuntamento e per comprovate necessità urgenti. Sieco serve vari comuni della zona e in alcuni di questi ( Castellanza e Cassano ad esempio) la discarica è aperta con gli accessi regolamentati. Castelseprio ha istituito il servizio straordinario di raccolta verde a domicilio. Quindi fare di più si può”. Lo dice il gruppo “Lonate in Comune”.

Che prosegue: “L’assenza di un sindaco, di una giunta e di un consiglio comunale in questi momenti purtroppo si fa sentire. Come lista civica, pur non avendo più alcuna rappresentanza in comune, continuiamo a far presenti le necessità dei lonatesi”.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

18042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome