CASTIGLIONE OLONA – Le ha fatte riaprire, saranno pulite e sanificate anche più volte al giorno ma allo stesso tempo il sindaco di Castiglione Olona chiede anche l’aiuto di mamme e papà: “Basta uno straccetto ed un poco di disinfettante, prima e dopo l’uso da parte dei bambini, per dare una mano” rimarca il primo cittadino castiglionese, Giancarlo Frigeri.

Da oggi il sindaco, nell’ambito della fase 2 dell’emergenza coronavirus, ha dato il disco verde alla riapertura delle aree gioco per i bambini, in tutto il paese. In particolare, in quelle dei parchi Monteruzzo ed “Isola verde” chi si occupa della gestione, provvederà anche alla sanificazione, più volte al giorno. L’aiuto dei genitori dei bimbi, come rilevato da Frigeri, è comunque ovunque gradito.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

15062020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome