CASTIGLIONE OLONA – Si è arrivati alla quinta puntata di “Aspettando la magia del Natale”, la serie di video a tema natalizio pubblicate sulla pagina Facebook dell’Amministrazione civica. Il titolo del nuovo episoido, reso disponibile nelle scorse ore, è “La Pallina di Neve e la Storia di Rudolph” con Claudia di Creatori di sorrisi Varese e Tiziana dell’associazione Otium Arte pedagogica.

L’iniziativa è promossa il Comune di Castiglione Olona e si tratta di una serie di appuntamenti periodici dedicati ai più piccoli che scandiscono l’avvicinarsi al magico giorno di Natale. Sono otto video, realizzati in collaborazione con Creatori di sorrisi  Varese, che vanno a comporre uno speciale calendario dell’avvento che guida i bambini attraverso la realizzazione di simpatici oggetti natalizi, creativi ed originali, da realizzare in famiglia con mamma e papà per non farsi trovare impreparati all’arrivo di Babbo Natale.

Prossimi appuntamenti oggi, poi domani e dopo domani; sempre sulla pagina facebook Comune di Castiglione Olona e sul sito del Comune www.comune.castiglione-olona.va.it

(foto archivio: un presepe a Castiglione Olona)
22122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome