Home Il Tradatese Varesina calcio, cinque baby per l’Inter

Varesina calcio, cinque baby per l’Inter

VENEGONO SUPERIORE – La notizia rimbalza dal sito del calcio dilettantistico locale, paolozerbi.com: cinque i giovanissimi giocatori “pescati” dall’Inter a Venegono Superiore dalle file del “vivaio” della Varesina.

Ecco uno stralcio dell’articolo pubblicato su paolozerbi.com

L’Inter non guarda all’età e così, dalla Varesina, arrivano anche due giovanissimi. Si tratta del classe 2012 Leonardo Zanasca e del classe 2011 Youssouf Soumahoro. Il primo è il più giovane a fare il grande salto nella società professionistica. Il secondo è stato pescato dall’Aurora Induno (uno dei raggi di sole della Varesina) e le sue qualità non sono passate inosservate.

Non solo ragazzi, l’Inter dimostra di credere anche nel calcio femminile. Movimento sempre più in espansione, così occorre lungimiranza e saper guardare lontano. Ed ecco allora il passaggio di Beatrice Calegari, classe 2006, pronta a mettere in campo anche a Milano il suo spirito di competitività.

Ed infine i classe 2007, Matteo Buzzetti e Luca Cuscunà. Il primo ha già vestito per due anni nerazzurro, anche se la fortuna non lo ha certo assistito. Un ritorno alla Varesina per prendere fiducia e ora il nuovo richiamo della Beneamata. Infine Luca Cuscunà.

03082020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome