Home Il Tradatese Venegono Inferiore, bilancio positivo per l’avvio dei centri estivi

Venegono Inferiore, bilancio positivo per l’avvio dei centri estivi

VENEGONO INFERIORE – “I nostri campi estivi sono cominciati e la prima settimana è andata molto bene! Ci abbiamo messo molta energia e anche parecchie risorse per contenere il prezzo della retta settimanale. Non è stato facile rispettare tutte le norme in tema di sicurezza anti covid, ma noi ci siamo riusciti. I nostri campi estivi sono belli ma soprattutto scuri. Vi aspettiamo”. Così il sindaco di Venegono Inferiore, Mattia Premazzi (foto), sulla recente attivazione dei campi estivi in paese.

Entrando nel dettaglio, c’è il “Summer camp 2020” per i bambini da 6 ai 12 anni sino al 11 settembre. Previsti giochi all’aria aperta, escursione al Parco Pineta, attività sportive, balli ed animazioni; giochi con l’acqua e attività fisica, natura e vita all’aperto, attività pratiche e di manualità”. Al costo settimanale, a giornata intera, di 90 euro per i residenti in paese e 120 per gli altri; di 45 euro per la mezza giornata per i residenti, 60 euro per gli altri. Informazioni al numero di telefoni dell’ufficio Pubblica istruzione del Comune, 0331856035 o email pubblicaistruzione@comunevenegonoinferiore.it.

Per i più grandi c’è il “Summer & sound”, dai 12 ai 16 anni, con laboratori musicali, creazione di video e fotografia, musical e murales, video riprese sul territorio. Con gli stessi prezzi dei “Summer camp” e stessi riferimenti per informazioni e adesioni.

25062020

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome