[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VENEGONO INFERIORE – “L’altro ieri la prima serata cinematografica! L’Amministrazione comunale crede in questo progetto e crede nei nostri ragazzi finanziando le due serate sotto le stelle. I ragazzi del “Progetto Mia” ricordano e invitano al prossimo appuntamento domenica 5 settembre: ingresso gratuito bisogna solo esibire il green pass” viene ricordato in una nota del Comune di Venegono Inferiore. L’evento si tiene nel cortile di Villa Molina di via Molina. Il 31 agosto è stato proiettato “The greatest showman”; il 5 settembre sarà la volta de “Gli stagisti”.

Ovviamente, infatti, l’evento si tiene nel rispetto delle norme anti-covid attualmente in vigore in Lombardia.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

02092021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome