VENEGONO INFERIORE – “In questo video ringraziamo la protezione civile per il prezioso lavoro svolto durante l’emergenza. Ogni giorno hanno consegnato un pasto ai cittadini che non potevano uscire di casa e che non avevano parenti a cui appoggiarsi, hanno consegnato i medicinali e fatto la spesa per i venegonesi e trasportato i più anziani presso strutture sanitarie, oltre ad essere di supporto a chiunque avesse bisogno”. Così i responsabili dell’Amministrazione civica.

“Il Comune ha inoltre cercato di venire incontro ai commercianti con il rinvio di Imu e Tari a settembre, e ha permesso a parrucchieri, barbieri ed estetisti di allungare gli orari di apertura. Tante sono state le iniziative messe in campo da Venegono Inferiore e dai venegonesi che hanno dimostrato un forte spirito di collaborazione. Ora avanti tutta così!” concludono dall’ente locale.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

17062020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome