[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VENEGONO SUPERIORE – Un video del Comune per fare sapere cosa è stato fatto nel 2020 e quel che si farà nei prossimi mesi: lo ha realizzato l’Amministrazione del sindaco Ambrogio Crespi e pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale.

Tra gli interventi più significativi, quello relativo al completamente dell’adeguamento antisismico mentre in previsione c’è da giugno la realizzare delle sostituzione dei serramenti e del “cappotto” sempre alla scuola media, con investimento di 750 mila euro.

In bilancio un contributo di 17 mila euro a sostegno delle famiglie per abbattere il costo dei centri estivi 2020; ed un contributo straordinario all’asilo “Paolo Busti” per ridurre le rette dei bimbi, 30 mila euro. Inoltre 33.600 euro sono stati destinati all’acquisto di un nuovo pick-up per la Protezione civile. Capitolo centro sportivo: contributo di 50 mila euro per l’ampliamento del campo da gioco e sostituzione della centrale termina con 97 mila euro. Alla biblioteca sono stati acquistati nuovi arredi ed è stata eseguita l’imbiancatura dei locali, costo 55 mila euro; entro fine anno verrà completata la ristrutturazione dello stabile adiacente.

23042021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome