VENEGONO SUPERIORE – Un video su Facebook per ricordare in chiave locale il recente 25 aprile, Festa della Liberazione, che anche a Venegono Superiore si è svolta in condizioni del tutto eccezionali a causa dell’emergenza coronavirus. Il video è stato inserito nella pagina del Comune di Venegono Superiore, tramite la quale giunge anche il messaggio del sindaco Ambrogio Crespi.

Carissimi concittadini,

l’attuale emergenza sanitaria, per quanto drammatica, non può, né deve dissipare il patrimonio più prezioso di una comunità, la memoria della sua storia.

Sono stati presente davanti al monumento dei Caduti per rendere sentito omaggio e ringraziamento a coloro che lottarono per un futuro migliore, fatto di democrazia, libertà ed affermazione dei valori di riscatto morale e civile.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

01052020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome