TRADATE – Sei nuovi positivi a Coronavirus sono stati rilevati nelle ultime 24 ore nella città di Tradate. Il numero di contagi rilevati da inizio pandemia tra i tradatesi sono 1.382.

Ecco i numeri dei contagi rilevati da inizio pandemia (tra parentesi i dati di ieri per un confronto):

Tradate: 1.382 (1.376)

Lievi aumenti anche nelle Groane. Pochi nuovi casi anche tra Turate, Lomazzo e Mozzate. Forti incrementi nei principali centri del Varesotto.

Superano quota 350 i nuovi positivi a Coronavirus rilevati oggi nella provincia di Varese, che si segnala come la provincia più colpita nelle ultime 24 ore sul territorio lombardo.

A fronte di 29.479 tamponi effettuati, sono 1.625 i nuovi positivi (5,5%). Numeri in crescita per i ricoveri: le terapie subintensive registrano +62 nuovi pazienti ricoverati, mentre le terapie intensive aumentano di una unità.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

(foto archivio: l’ospedale di Tradate.)

09022021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome