[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VARESE – “Mi unisco virtualmente alla manifestazione si è tenuta questo pomeriggio sotto Palazzo Lombardia a Milano perché ciò che è successo in questi giorni non è accettabile”. Lo dice il consigliere regionale Pd del Varesotto, Samuele Astuti.

Prosegue Astuti: “Non è accettabile che Regione Lombardia prima si lamenti della zona rossa e sbraiti contro il governo salvo poi, una volta accortasi di essere nel torto e di aver sbagliato a conteggiare il numero di persone attualmente positive, dica che probabilmente “non è colpa di nessuno”. Inoltre, quel numero, 10.000.000, impresso nella calcolatrice non è casuale ma il prezzo delle quasi 900.000 dosi di vaccino antinfluenzale che la Giunta ha prima strapagato e, poi, non è riuscita ad inoculare”.

Dopo una settimana in Zona rossa, la Lombardia è da ieri di nuovo nella Zona arancione dell’emergenza coronavirus. Qui come è andata ieri a Saronno.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

25012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome