VENEGONO INFERIORE – “Governo Draghi! Cari amici questa non è la sconfitta della politica… è la sconfitta della pessima politica fatta dagli incapaci!” Lo dice il consigliere provinciale, e sindaco di Venegono Inferiore, Mattia Premazzi.

Prosegue Premazzi: “Abbiamo ora una grande occasione: ripartire dai migliori per ricostruire il Paese! L’era dei costruttori è cominciata”.
(foto: il consigliere provinciale e sindaco di Venegono Inferiore, Mattia Premazzi. L’esponente politico non è nuovo a commentare le vicende della politica nazionale, e nel recente passato non erano mancate le critiche al Governo per le scelte in tema economico e legate anche alla gestione dell’emergenza per il coronavirus)

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

05022021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome