[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE / SARONNO – Intervento antidroga dei carabinieri della Compagnia di Saronno: la scorsa notte hanno arrestato un tradatese di 26 anni, volto già noto. Tutto è iniziato alle 20.30 quando è stato fermato per controlli a Tradate. Trovato con 46.6 grammi di hascisc già suddivisi in dosi, è stato accusato di detenzione ai fini dello spaccio ed è stato in nottata, dopo tutti gli accertamenti di rito in caserma, in una cella del carcere di Varese, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Ovviamente lo stupefacente è stato posto sotto sequestro ed una volta che si definirà l’iter giudiziario la droga verrà, come sempre in questi casi, inviata al termodistruttore per essere incenerita.

Per i militari del capitano Fortunato Suriano si tratta dell’ultimo di una serie di interventi contro lo spaccio ed il consumo di droga, con operazione di controllo e fermi che hanno riguardato tutto il territorio di competenza, dai boschi del Tradatese alle zone ferroviarie di Saronno ed immediato circondario.

(foto archivio)

04062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome