[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

LONATE CEPPINO – Di notte, buttava rifiuti dalla finestra: sorpreso dall’occhio elettronico, è stato multato. Stiamo parlando di un cittadino residente nel Tradatese, a Lonate Ceppino: ultimamente sia diversi residenti lonatesi che gli addetti della nettezza urbana aveva segnalato la presenza di sacchi dell’umido sparpagliati a terra, in una precisa zona del paese. A svelare il “mistero” sono state le immagini della videosorveglianza, visionate dagli agenti del comando di polizia locale: si è così scoperto che i sacchetti provenivano direttamente da un’abitazione privata, dalla quale venivano letteralmente gettati dalla finestra, sulla strada.

In un primo momento il diretto interessato ha negato ogni addebito ma visto che c’erano le immagini, a parlare chiaro, alla fine ha dovuto ammettere il suo comportamento incivile ed è stato chiamato a pagare una sanzione pecuniaria da 150 euro.

(foto archivio: una pattuglia della polizia locale in servizio serale nella zona. A Lonate gli agenti si sono fatti aiutare dalle immagini della videosorveglianza)

23062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome