TRADATE – Un grande fiocco per festeggiare, nella festa della famiglia per eccellenza, l’arrivo di un nuovo, piccolo, componente.
L’ospedale di Tradate, infatti, ha ricevuto in dono, da mani anonime, un grande fiocco, ricamato a mano, che riporta la scritta “Io sono nato a Natale”. Un dono che verrà ceduto al primo bambino nato nell’ospedale tradatese nel giorno di Natale.

La foto è stata postata sulla pagina facebook di Asst Sette Laghi, che scrive: “Un grazioso fiocco nascita, realizzato a mano, da donare al primo bimbo che nascerà all’Ospedale di Tradate, il giorno di Natale. Grazie di cuore alle anonime mani d’oro per il gentile dono.”


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: il fiocco donato all’ospedale di Tradate)

25122020

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome